Congratulazioni per la vittoria di Chroma ai Taiwan Excellence Award 2019

25 Oct 2018

Sono stati annunciati i risultati dei Taiwan Excellence Awards 2019. Chroma ha presentato due prodotti particolarmente innovativi.

Il generatore di pattern video (VPG) Chroma 2238 consente risoluzioni a 8K (7680 x 4320/8192 x 4320) a 30/60Hz con fino a 4 moduli di segnale per soddisfare i vari requisiti di test. Il VPG è in grado di emettere 4 diversi tipi di timing e pattern da ciascun modulo contemporaneamente. È possibile selezionare la combinazione più adatta a seconda dell’applicazione desiderata.

Il sistema di test di batterie rigenerativo 17040 di Chroma è un sistema di carica/scarica ad elevata precisione, efficiente e sicuro specificamente ideato per test su accumulatori e moduli batteria secondari. Dispone di una funzione di rigenerazione energetica per fornire energia pulita e stabile alla rete al 90% di efficienza risparmiando energia ed evitando il consumo di calore.

Chroma è lieta del riconoscimento da parte del comitato di revisione del Taiwan Excellence Award 2019. Come impresa con sede a Taiwan, Chroma ha insistito a lungo nel coltivare il proprio marchio a livello mondiale. Chroma possiede filiali in Europa, negli Stati Uniti, in Giappone, Corea, Cina e Sud-est Asiatico, fondate per fornire tecnologie innovative con servizi ad elevato valore aggiunto volte a soddisfare le richieste dei propri clienti in tutto il mondo.

Fare clic sull’URL seguente per scoprire altre informazioni sui nostri pluripremiati prodotti.

2238 - Taiwan Excellence Award   17040 Taiwan Excellence Award

⇨2019 Taiwan Excellence Award Official Website-2238