L’AD di Chroma, Leo Huang, si è classificato 14° tra i "Migliori 50 AD più efficienti" di Taiwan nel 2018

14 Sep 2018

L’AD di Chroma, Leo Huang, si è classificato 14° nel 2018 tra i 50 migliori amministratori delegati più efficienti di Taiwan di "Harvard Business Review” in cinese tradizionale. Rispetto alla 38° posizione del 2016, è salito di 24 posizioni in classifica. I criteri di classificazione di HBR si basavano sul rendimento totale degli azionisti e sul cambiamento della capitalizzazione di mercato della società all'interno del mandato dell’AD. Dal 2016, Chroma è cresciuta più del doppio del ROE, dall'1,011% al 2,492% e l'incremento del valore di mercato, da 34,5 miliardi a 71,4 miliardi di dollari di Taiwan.

Migliorare il valore del prodotto cogliendo le tendenze del mercato

Il presidente Leo Huang ha co-fondato Chroma ATE Inc. nel 1984 per fornire strumenti e sistemi di test ad alta precisione per materiale elettronico, con il marchio Chroma. I settori di mercato più importanti in cui opera Chroma includono: display, componenti per l'elettronica di potenza, schermi, componenti passivi, sicurezza elettrica, semiconduttori / circuiti integrati, LED, energia solare, batterie ecocompatibili, veicoli elettrici e industria fotovoltaica. Chroma ha continuato a sviluppare attivamente prodotti precisi, affidabili e unici con l’intento di diventare un'impresa di livello mondiale per tecnologia innovativa e globalizzazione.

Prevedendo la forte espansione del mercato dei veicoli elettrici, delle batterie, dei sensori 3D, dei display 8K, dei semiconduttori IoT e dell'energia pulita, Chroma ha presentato sul mercato soluzioni per test innovative che hanno sospinto le vendite negli ultimi due anni. Acquisendo la produzione intelligente di Industry 4.0, Chroma è una delle poche aziende dotata di misurazione e automazione intelligente. Grazie alla soluzione industriale di intelligenza artificiale, Chroma può assistere i clienti nel miglioramento del processo di produzione con analisi di grandi dati e tramite l’apprendimento automatico, fornendo una soluzione pronta più completa. Non solo soddisfa le esigenze di test dei clienti di primo livello a livello globale garantendo le prestazioni e la qualità dei loro prodotti, ma aumenta il valore del marchio "Chroma".