Chroma ATE Inc. ha ricevuto il premio Distinguished Enterprise Innovation Award, il più alto riconoscimento del 5º National Industrial Innovation Award

04 Jan 2017

Chroma ATE Inc. ha ricevuto il premio Distinguished Enterprise Innovation Award, il più alto riconoscimento del 5o National Industrial Innovation Award. Dopo quattro mesi di rigorose valutazioni, sono state selezionate 38 unità vincenti su 251 applicazioni registrate e il premio Distinguished Enterprise Innovation Award (per Enterprise Group) è stato concesso a Chroma ATE Inc. in qualità di leader del modello aziendale innovativo nell'industria taiwanese.

Come impresa con sede a Taiwan, Chroma ha insistito a lungo nel coltivare il proprio marchio a livello mondiale. Per affrontare i problemi energetici sulla terra, Chroma dedica le sue tecnologie di base ai test e alla misurazione della potenza per sviluppare soluzioni di prova per settori quali energia solare, illuminazione a LED, veicoli elettrici e batterie ad energia ecologica. Inoltre, Chroma si impegna anche a fornire soluzioni IMS Industry 4.0, al fine di aiutare le industrie a trasformarsi in produttori intellettualizzati.

Poiché Chroma ATE Inc. è salito alla ribalta in questa feroce concorrenza, l'amministratore delegato Leo Huang ha sottolineato che Chroma sta dedicando tempo e sforzi notevoli allo sviluppo di strumenti di test e misurazione di precisione, sistemi di test automatizzati e soluzioni chiavi in ​​mano di commercio globale con il marchio “Chroma”. Questo premio appartiene di diritto a tutti i membri di Chroma.

Il Ministero degli Affari economici organizza il premio "National Industrial Innovation Award" con l'innovazione come asse principale per incoraggiare le industrie di Taiwan a trarre pieno vantaggio dalla competitività esistente per consolidare l'innovazione industriale e i contributi generati da tecnologie, servizi e diverse culture dei partecipanti. La candidatura per questo premio è incentrata sui valori aggiunti creati per una migliore vita futura attraverso progetti innovativi e tecnologie informatiche. La 5ª cerimonia del premio National Industrial Innovation Awards si terrà alla fine di febbraio 2017 per il riconoscimento pubblico del vincitore e si prevede l’inizio di una serie di attività di proliferazione a marzo.

Informazioni su Chroma:

Fondata nel 1984, la società Chroma ATE Inc. è un fornitore leader a livello planetario di strumenti di misura e prova di precisione, sistemi di test automatizzati, Intelligent Manufacturing System (IMS) e soluzioni pronte all'uso di automazione e per test, commercializzati nel mondo con marca "Chroma". I mercati più importanti serviti da Chroma comprendono quello dei test sui LED, per il settore del fotovoltaico, sulle batterie al litio, sui veicoli elettrici (EV/EVSE), sui semiconduttori e i circuiti integrati, sui diodi laser, sui monitor a schermo piatto, su qualità video e colore, sull'elettronica di potenza, sui componenti passivi, sulla sicurezza elettrica e in ambito termoelettrico, nonché quello dei controlli automatici con dispositivi ottici e di Intelligent Manufacturing System (IMS). Chroma possiede filiali in Europa, negli Stati Uniti, in Giappone e nella Cina continentale, fondate per fornire tecnologie innovative con servizi ad elevato valore aggiunto volte a soddisfare le richieste dei propri clienti in tutto il mondo.