L'Amministratore Delegato di Chroma ATE Inc. - Leo Huang è stato inserito tra i 50 Amministratori Delegati più efficienti di Taiwan dall' 《Harvard Business Review》2016

21 Apr 2016

致茂電子董事長-黃欽明 榮獲選《哈佛商業評論》2016:台灣執行長50強

21 aprile, 2016

Taipei - Quest'oggi (21/04) la rivista Harvard Business Review ha annunciato la classifica dei 50 amministratori delegati più efficienti di Taiwan. L'Amministratore Delegato di Chroma ATE Inc. Leo Huang è stato inserito al 38° posto nella classifica dei 50 amministratori delegati più efficienti di Taiwan, con una prestazione pari a 1,011% ROE (n.13) e un incremento del valore di mercato pari a 34,5 miliardi di NTD (n.70). La versione in cinese tradizionale di quest'anno ha adottato i principi e il metodo analitico usato dalla versione inglese del “Best- Performing CEOs in the World” per valutare le prestazioni dei dirigenti di Taiwan. La classifica HBR degli amministratori delegati vuole essere una valutazione di un successo duraturo. Analizza e tiene traccia delle prestazioni di ciascun amministratore delegato a partire dal primo giorno della sua gestione. Lo scopo è creare una classifica che vada al di là dei più recenti risultati quadrimestrali o annuali, e che valuti in modo efficace le prestazioni sul lungo periodo. HBR ha considerato il guadagno complessivo degli azionisti, ma anche i cambiamenti nella capitalizzazione in ciascun mercato da parte dell'azienda.

Il presidente Leo Huang ha co-fondato Chroma ATE Inc. nel 1984 per fornire strumenti e sistemi di test ad alta precisione per materiale elettronico, con il marchio “Chroma”. I settori di mercato in cui opera Chroma includono: componenti per l'elettronica di potenza, schermi, componenti passivi, sicurezza elettrica, semiconduttori / circuiti integrati, LED, energia solare, batterie ecocompatibili, veicoli elettrici e industria ottica. Tutti i sistemi di test seguono i principi chiave di precisione, affidabilità e unicità in fatto di prodotti di nicchia, per incrementare la percentuale di clienti di prim'ordine a livello globale e conquistarsi la loro fiducia a lungo termine. Inoltre, Chroma fornisce sistemi multi-task integrando le sue tecnologie principali nei test e nelle misurazioni, producendo sistemi di esecuzione e automazione intelligente pronti all'uso per soddisfare le esigenze di aumento della produttività dei propri clienti. Per conformarsi al trend dell'Industria 4.0 e dell'Internet of Things (IoT), Chroma ha integrato le sue tecnologie software e hardware per lanciare soluzioni Smart-Factory all'avanguardia. Per espandere la sua presenza a livello globale, Chroma ha aperto 14 filiali in tutto il mondo (inclusi Europa, Stati Uniti e Asia) e possiede 81 distributori pronti a rispondere rapidamente alle necessità dei clienti. “ Sii innovativo nell'eccellenza” è sempre stato il motto e il principio dell'Amministratore Delegato Leo Huang, nonché l'impegno che Chroma si è preso nei confronti dei suoi clienti.

致茂電子董事長-黃欽明 榮獲選《哈佛商業評論》2016:台灣執行長50強