Chroma lancia la piattaforma per test IC ad alte prestazioni di nuova generazione

26 Oct 2022

Chroma ATE Inc. ha presentato la piattaforma di test IC ad alte prestazioni Chroma 3650-S2 di nuova generazione il 21 ottobre 2022, attirando l'attenzione di oltre 60 aziende di semiconduttori taiwanesi e quasi 200 partecipanti del settore dei semiconduttori avanzati.

Il rapido progresso delle tecnologie dei semiconduttori come la conversione dell'alimentazione, circuiti integrati per la gestione di batteria e alimentazione (PMIC) non solo ha consentito il decollo del settore dei veicoli elettrici (EV), ma anche lo sviluppo di soluzioni per rendere la conversione ad alta potenza più efficace. Dalla fornitura di alimentatori per diversi elettrodomestici alla carica delle batterie e gestione dei dispositivi portatili, i circuiti integrati a potenza non sono meno importanti per la vita dell’uomo del 21° secolo rispetto all’intelligenza artificiale (IA) e l’economia del cloud. Con il rapido sviluppo di semiconduttori digitali ad alta velocità, è dovere degli attori del settore prestare maggior attenzione allo sviluppo e al collaudo di circuiti integrati a potenza.

Chroma 3650-S2, oggi lanciato, eredita le eccellenti caratteristiche di misurazione dell’alimentazione e garantisce fino a 768 I/O digitali e pin analogici con una capacità di alimentazione massima di 3000 V o 160 A per canale, ha detto George Chang, Responsabile Generale dell’unità azienda di semiconduttori di Chroma. Chroma 3650-S2, che si basa su uno sviluppo di oltre 10 anni di esperienza nelle soluzioni digitali, è dotato di funzionalità come 768 pin, trasferimento dati fino a 200 Mbps e precisione di posizionamento del bordo (EPA) di 300 ps. Inoltre è in grado di soddisfare le esigenze odierna per alta tensione, alta corrente e circuiti integrati a potenza di controllo digitale complessi, tenendo al contempo in considerazione le esigenze analogiche e digitali di alta fascia dei circuiti integrati a potenza. 3650-S2 è adatto ai circuiti integrati dei sistemi di gestione delle batterie al litio (BMS), circuiti integrati di gestione dell’alimentazione (PMIC) e circuiti integrati a potenza IC.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei test di semiconduttori e una base installata di oltre 3000 unità in tutto il mondo, la linea di prodotti per test di semiconduttori di Chroma comprende la conveniente serie 3380 e la serie 3680 con funzioni digitali ad alta densità e ad alta velocità. Con l'aggiunta di 3650-S2, Chroma sarà in grado di soddisfare le esigenze di test dei semiconduttori con una linea di prodotti più ampia.

Per ulteriori informazioni sui prodotti, visitate il nostro sito web ufficiale e lasciate le vostre domande e informazioni di contatto. Saremo lieti di aiutarvi!

Chroma 3650-S2 SoC/Analog Test System

▲La dimostrazione dal vivo del Chroma 3650 di nuova generazione all'evento di lancio ha attirato
l'attenzione di molti professionisti del settore dei semiconduttori avanzato.

▲Quasi 200 partecipanti del settore dei semiconduttori avanzati hanno partecipato all'evento di lancio del nuovo prodotto di Chroma