Hardware e Software integrati: Chroma offre soluzioni intelligenti di fabbrica

19 Aug 2019

La forza del software intelligente

Chroma ATE ha oltre 30 anni di esperienza con apparecchiature di misura e test automatizzati e ha assistito nell'integrazione di fabbriche di varie dimensioni con Chroma Sajet MES (Manufacturing Execution Systems) come sistema centrale della fabbrica automatizzata. I casi di successo riguardano diversi settori industriali, tra cui l'assemblaggio elettronico, i semiconduttori optoelettronici, le nuove energie, l'hardware di precisione, l'assistenza medica e le fabbriche tessili; molti dei quali sono impianti di produzione di livello mondiale. Sajet MES ha superato molte certificazioni e convalide di software. I nostri consulenti professionali consentono a Chroma di cogliere con precisione le tendenze del mercato. Inoltre, il software è particolarmente vantaggioso se integrato con altri prodotti hardware di Chroma Group per offrire una soluzione chiavi in mano.

Chroma Sajet MES si collega automaticamente con EAP e fornisce un'interfaccia API per l'integrazione di programmi di test per soddisfare una varietà di comunicazione dati e integrazione di apparecchiature, tra cui SECS/MQ/RV/OPC e così via. Offrendo una piattaforma integrata di tecnologie hardware e software, realizza la frammentazione dell'Internet degli Oggetti. Il nuovo sistema iEMS (Intelligent Equipment Management System) permette di controllare in tempo reale la gestione e gli utenti di tutte le apparecchiature. iEMS permette ai clienti di controllare con maggiore precisione l'efficienza complessiva dell'apparecchiatura; attraverso l'analisi di grandi dati può dare avvisi di arresto, notificare automaticamente le procedure di manutenzione e calibrazione, caricare automaticamente i dati di riparazione e manutenzione nel cloud, ecc. Inoltre, iEMS può essere facilmente configurato con tutti i tipi di attrezzature per rafforzare la gestione aziendale, aumentare la capacità produttiva e creare il massimo valore per l'azienda.

La potenza dell'hardware ottico

Chroma ha appena rilasciato il 7505-05 sistema di misurazione ottico multi funzione, utilizzato per il controllo di qualità di custodie metalliche per smartphone, batterie, occhiali di copertura e dispositivi di visualizzazione. L'apparato combina funzioni di misura in tempo reale ad alta velocità sia 2D che 3D e aiuta a gestire i processi in tempo reale, fornendo la raccolta dei dati, il controllo dei processi e l'individuazione precoce dei problemi, offrendo così al cliente una mano con i test di misura e migliorando l'efficienza e la competitività.

In numerosi settori ad alta tecnologia, come i semiconduttori, i display a schermo piatto, le comunicazioni in fibra ottica, i sistemi microelettromeccanici (MEMS), la biomedicina, l'imballaggio elettronico e la precisione del profilo superficiale della microstruttura determinano le prestazioni e la funzione del prodotto. Durante il processo di produzione deve essere controllata la qualità del profilo superficiale della sua microstruttura. Il Chroma 7503 serie 3D Optical Profiler utilizza la tecnologia dell'interferenza della luce bianca per testare vari parametri di misurazione della superficie, tra cui differenza di sezione, angolo, area, area, dimensione, rugosità, ondulazione, spessore del film e planarità e quindi soddisfa le esigenze dell'industria e della ricerca.

Naturalmente, offriamo anche soluzioni intelligenti personalizzate chiavi in mano per soddisfare le vostre esigenze specifiche e siamo certi che potrete acquisire sia un'esperienza completamente nuova che vantaggi inaspettati. Speriamo di incontrarvi alla fiera di quest'anno!

Automation Taipei (Agosto 21-24, 2019)
TaiNEX Building 1, 1st floor: booth K1110