Guidare l'innovazione! Forbes ha intervistato il presidente e CEO di Chroma Leo Huang

31 Jul 2019

L'articolo del settore "Taiwan: A Bright Future" nell'attuale numero di Forbes Asia (luglio 2019) descrive l'isola di Taiwan come una posizione strategica tra il Nord e il Sud-Est asiatico - una forza commerciale internazionale e come un hub per l'innovazione tecnologica.

Taiwan è piccola nella sua massa terrestre, ma è grande nella vitalità commerciale internazionale. Dove l'ICT e l'industria dei semiconduttori ha creato il Taiwan Miracle, poi l'energia pulita, la biotecnologia e l'AIoT hanno ottenuto una posizione di rilievo, e ora il mercato si sta muovendo attivamente verso lo sviluppo del 5G. Negli ultimi 40 anni, i circuiti integrati a semiconduttore hanno seguito la legge di Moore con densità di transistor in continuo aumento e precisione dei componenti elettronici. Chroma ATE Inc. ha superato il collo di bottiglia tecnico e ha conquistato il suo posto sul mercato degli strumenti di misura. Il presidente e CEO di Chroma Group Leo Huang è stato onorato di essere intervistato dalla rivista Forbes Asia per questo speciale argomento su Taiwan.

Guidare l'innovazione per garantire la leadership di mercato

Chroma CEO LeoChroma ATE ha sede a Taiwan e offre soluzioni di test e automazione chiavi in mano. Insieme alla crescita tecnologica ed economica di Taiwan, dall'industria dell'ICT e della tecnologia pulita al recente AIoT, Chroma ha continuato a sviluppare strumenti di misura di precisione e, come medico elettronico, salvaguardare le prestazioni e la qualità dei prodotti del cliente. Chroma investe costantemente e in modo significativo in ricerca e sviluppo per garantire prodotti di precisione, affidabilità e unicità per le industrie tecnologiche e, nel corso degli anni, ha creato più di 100 tecnologie di base e registrato quasi 900 brevetti in tutto il mondo. Huang spiega: “ Il nostro obiettivo è quello di creare valore per i nostri clienti nel risolvere i loro problemi e guadagnare la loro fiducia in partnership a lungo termine.”

Mentre i circuiti integrati a semiconduttori si moltiplicano rapidamente, come fa Chroma a tenere il passo con l'innovazione in questo mondo in rapida evoluzione? L'azienda globale continua a cercare ulteriori tecnologie e design avanzati. Chroma collabora con alcune delle migliori università del mondo per raggiungere e connettersi con i migliori e più brillanti cervelli della nuova generazione. All'inizio di quest'anno, Chroma ha acquisito una partecipazione del 20% in Camtek Ltd. (NASDAQ: CAMT). "Sapevamo come realizzare macchine AOI (ispezione ottica automatizzata)," chiarisce Huang, "ma non eravamo i migliori, quindi abbiamo investito in qualcuno che lo era". L'investimento strategico e l'alleanza con questa azienda israeliana permette a Chroma di sviluppare una tecnologia innovativa con soluzioni di test AOI. "Siamo sempre interessati a questo tipo di collaborazione sinergica.” L'unico modo per garantire la leadership di mercato è continuare a guidare l'innovazione.

Read the full interview here: https://www.forbes.com/custom/2019/07/15/taiwan-a-bright-future#chroma-ate-driving-innovation