Chroma si espande in modo aggressivo nel mercato della supply chain per le case automobilistiche di primo livello in India

22 Apr 2019

La chiave sta nelle soluzioni di test flessibili e nelle apparecchiature avanzate per l'energia rigenerativa.

Il governo indiano ha fatto grandi passi avanti nello sviluppo del settore dell'energia pulita, portando alla crescita delle fiorenti industrie nazionali dei veicoli elettrici e delle batterie di alimentazione. In questo enorme mercato, anche la domanda di test è in rapida crescita. Chroma, specializzata nella tecnologia di misura elettronica, ha sviluppato il mercato indiano per decenni. Attraverso la gestione e lo sviluppo di reti di vendita locali, l'azienda è stata profondamente coinvolta nel nuovo settore energetico con particolare attenzione ai cluster industriali. Le sue soluzioni di prova sono state ampiamente utilizzate nelle fabbriche di veicoli elettrici e nelle loro catene di fornitura di componenti, nelle unità di controllo qualità, nei sistemi di accumulo di energia e nelle fabbriche di moduli di batterie.
La soluzione di test dei componenti chiave EV di Chroma è stata recentemente selezionata dalla catena di fornitura delle principali case automobilistiche indiane. La soluzione non solo copre il collaudo funzionale di base della linea di produzione, ma include anche apparecchiature avanzate di rigenerazione rigenerativa con funzione unica di riciclaggio dell'energia che rende l'energia riutilizzabile in fabbrica. Ciò comporta vantaggi pratici ed economici per le case automobilistiche e soddisfa i requisiti ambientali. Chroma si dedica a soddisfare le richieste dei clienti di primo livello nel settore EV sviluppando una piattaforma flessibile di test di conversione di potenza automatizzata.
Sistema di collaudo automatizzato per le parti di veicoli elettrici

Il sistema personalizzato Chroma 8000 ATS è stato progettato specificamente per il collaudo dei componenti dei veicoli elettrici (caricabatterie di bordo e convertitori CC/CC).
Hardware: alimentazione CA e CC integrata/contatore di potenza/generatore di segnali/ oscilloscopio/carico CA e CC e altri strumenti di test.
Software: test delle specifiche secondo il QC/T 895, GB/T 24347 e altre norme... Gli utenti possono anche utilizzare questa piattaforma aperta per scrivere le proprie specifiche di test in base alle diverse esigenze di test.
Sistema di prova di burn-in rigenerativo per parti di veicoli elettrici

▲ EV OBC/DC-DC Converter ATS

Il sistema personalizzato, basato su Chroma 17020, può eseguire prove di burn-in rigenerativo su parti di veicoli elettrici (caricabatterie di bordo e convertitori CC/CC).

▲ Regenerative Energy

▲  Regenerative Burn-in Test System for EV Parts

Chroma sta sviluppando in modo aggressivo i principali mercati mondiali dei test sui veicoli elettrici. Dalla ricerca e sviluppo alla produzione di massa, dall'intero veicolo a monte e a valle, Chroma fornisce soluzioni di collaudo complete. Soluzione per test sui veicoli elettrici